VERBALE DEL CONSIGLIO FRAZIONALE N. 8/2001

Il giorno 29 novembre 2001, alle ore 20.45, presso l'ex latteria di Polpet si è riunito il Consiglio Frazionale, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) Contributi comunali per l'attività del Comitato . anno 2002
2) Asilo parrocchiale "don F. Zalivani" - resoconto dei lavori effettuati
3) San Nicolò 2001
4) Luminarie di Natale
5) Varie ed eventuali

Erano presenti i signori:


TOPINELLI Mauro Vice Presidente Presente
D'INCA' Barbara Segretaria Presente
ALFARE' LOVO Ivano Consigliere Assente
BOITO Giovanni Consigliere Assente
BOITO Pietro Consigliere Presente
COLLARIN Francesco Consigliere Assente
COLLARIN PierPaolo Consigliere Assente
COSTANTINI Gianni Consigliere Presente
COSTANTINI Lucia Consigliere Presente
COSTANTINI Paola Consigliere Assente giustificata
DE MENECH Roger Consigliere Presente
DE MITRI Luca Consigliere Presente
PICCOLI Franco Consigliere Presente
TORMEN Claudio Consigliere Presente
ZUCCOLOTTO Robert Consigliere Presente


Prima di cominciare a trattare i punti all'O.d.G. viene dato il benvenuto al sig. Pietro Boito che ha accettato la carica di consigliere.
1. Entro la fine del corrente mese va fatta al Comune la richiesta di contributo per l'attività ordinaria delle associazioni di volontariato; è stato fatto un preventivo di £. 2.400.000 per il Comitato frazionale e di £. 600.000 per il Gruppo '90.
2. Asilo parrocchiale - resoconto dei lavori: è già terminata la sistemazione del giardino in prato, sono stati abbattuti il labirinto e la casetta in cemento (pericolosi per i bambini); è stato iniziato il rifacimento della piattaforma in cemento (è da terminare il getto). Il sig. Benito Cesa costruirà dei giochi in legno da mettere in giardino. Il sig. Massimo Boito, titolare della ditta ATP, si è preso l'impegno di sostituire il cancello in ferro che dà su via Roma.
3. San Nicolò 2001: il giorno 5 dicembre pomeriggio si andrà ad accendere il fuoco in Sant'Andrea, mentre al fuoco davanti alla chiesa penseranno gli scout; il 6 dicembre San Nicolò col suo mus saranno prima in piazza Boito, poi faranno tappa alla scuola materna di Polpet e quindi alla scuola elementare.
4. Luminarie di Natale: in attesa dell'autorizzazione comunale per poter appendere le luminarie natalizia ai lampioni dell'illuminazione pubblica. Verrà illuminato il monumento, i 2 cespugli alla base e se possibile verranno messe le luminarie sui pali della luce.
5. Varie ed eventuali:
- va fatta una lettera al Comune in merito ai lavori di via Rodolfo Fiori
- la sera del 6 dicembre in palestra c'è uno spettacolo di Ferigutti per raccogliere fondi in favore delle scuole del Comune; il comitato si è preso l'impegno di oscurare i vetri della palestra
- la Cooperativa di Polpet chiede un contributo per la sistemazione del tetto dello stabile di Piazza Boito. Compito dei componenti il comitato frazionale è quello di sensibilizzare la gente del paese al problema e alla sottoscrizione di una quota sociale o versamento di un contributo.
La seduta è tolta alle ore 23.00