VERBALE DEL CONSIGLIO FRAZIONALE N. 7/2002
Il giorno 5 giugno 2002, alle ore 20.45, presso l’ex latteria di Polpet si è riunito il Consiglio Frazionale, per discutere il seguente Ordine del Giorno:
1) Convocazione dell’assemblea generale per il rinnovo del consiglio frazionale
2) Varie ed eventuali
Erano presenti i signori:
TOPINELLI Mauro Vice Presidente Presente
D’INCA’ Barbara Segretaria Presente
ALFARE’ LOVO Ivano Consigliere Assente
BOITO Giovanni Consigliere Presente
BOITO Pietro Consigliere Presente
COLLARIN Francesco Consigliere Assente
COLLARIN PierPaolo Consigliere Presente
COSTANTINI Gianni Consigliere Presente
COSTANTINI Lucia Consigliere Presente
COSTANTINI Paola Consigliere Assente giustificata
DE MENECH Roger Consigliere Presente
DE MITRI Luca Consigliere Presente
PICCOLI Franco Consigliere Assente
TORMEN Claudio Consigliere Presente
ZUCCOLOTTO Robert Consigliere Presente
Prima di cominciare con il primo punto all’odg, il presidente comunica che durante la Settimana dello Sport organizzata dalla Pro Loco, il Comitato frazionale di Polpet ha il compito di gestire il chiosco bar (nei fine settimana del 15-16 giugno e 22-23 giugno p.v.). Si rendono disponibili Costantini Lucia, Zuccolotto Robert, D’Incà Barbara, Collarin Pier Paolo; sono da contattare eventualmente altre tre o quattro persone e verificarne la disponibilità.
1. Viene fissata per domenica 30 giugno 2002 alle ore 10.00 l’assemblea frazionale per il rinnovo dei consiglieri; viene stabilito di dare tempo fino alle 12.30 per le votazioni. Alcune persone del Consiglio in carica non intendono più ricandidarsi, e precisamente: Tormen, Costantini Gianni, Piccoli Franco, Boito Giovanni. Il consiglio prende atto di questa volontà; sarà impegno di tutti darsi da fare nel mese che manca all’assemblea per cercare delle persone disponibili a candidarsi a consigliere frazionale.
2. Varie ed eventuali.
- aggiornamento dell’organizzazione della Mostra su Sant’Andrea. Ci sono due sponsor sicuri, ovvero il Parco Dolomiti Bellunesi (€ 1.000) e la Comunità Montana (€ 500). Si pensava di realizzare dei gadget da vendere e regalare, e più precisamente ad un tagliere in legno con dipinta l’immagine della Chiesetta di Sant’Andrea; da realizzare se la spesa resta entro i 7 euro (De Menech ha contatti con un’artista cadorina che realizzerebbe le opere)
La seduta è tolta alle ore 22.00