Verbale del Consiglio Frazionale n. 8/1997

Il giorno 23 giugno 1997, alle ore 20.45 si è riunito presso la sede della Coop di Polpet il C.F. per discutere il seguente O.d.G.:

- sagra 1997 (in pubblica seduta)

- lettuta ed approvazione del verbale della seduta precedente

- Filo D'Arianna

-dimissioni di un consigliere

-varie ed eventuali

Il presedente apre la seduta alle 21.15 alla presenza dei consiglieri: Costantini Paolo Franco Paola e Pierluigi; D'Incà Barbara; Frezzato Wilmer; Da Boit Andrea; Casagrande Primo (che lascia la seduta poco dopo); Collarin Francesco. Assenti tutti gli altri consiglieri (Boito e Orzes giustificati) .

Per la discussione del 1° punto O.d.G. sono presenti alcune persone esterne al consiglio.

Viene definito il programma di massima per la sagra 1997, che inizierà venerdì 29 agosto e terminera lunedi 8 settembre. Il programma è il seguente: 29/8 torneo di calcetto; 30/8 ballo liscio; 31/8 Gio Maddnnari; 1/09 riposo;2/09 Gruppo Folk di Soccher + Fon Meio che Podon; 3/09 pallavolo tra frazioni;5/09 corsa cantoi;6/08 statale 13 ; 7/09 da definire; 8/06 fuochi e tombola.

I biglietti della lotteria saranno venduti gia al concerto di Paolo Hendel dal venerdì 18 luglio. sempre per la sagra visione delle attrezzature da procurare (coltelli; frighi) poichè la macelleria Costantni ha cessato l' attività e venduto ogni cosa. Per la fornitura della carne si decide per la macelleria Boito a Piaia perchè vicina e disponibile anche nei giorni festivi.

si possa poi discutere della manifestazione del Filo d'Arianna previsto per il 6 luglio: ci sono 2 palchi da montare; si definiscono: dettagli tecnici dell'operazione.

Si passa infine alla discussione delle dimissioni delle dimissioni del condsigliere Pierluigi Costantini, il quale ridadisce fermamente di non voler più fare parte del C.F.

Alla votazione sono presenti 8 consiglieri: le dimissioni accolte con 5 voti favorevoli e 3 contrari.

La letturs del verbale è rimandata alla seduta succesiva, fissata per il 14 luglio. la seduta è tolta alle 22.10.

 

Il Presidente e la Segretaria