VERBALE DEL CONSIGLIO FRAZIONALE N. 5/2003
Il giorno 12 maggio 2003, alle ore 20.45, presso l’ex latteria di Polpet si è riunito il Consiglio Frazionale, per discutere il seguente Ordine del Giorno:
1) Settimana dello sport
2) Gara di ciclismo
3) Varie ed eventuali
Erano presenti i signori:
DE MENECH Roger Presidente Presente
TOPINELLI Mauro Vice Presidente Presente
D’INCA’ Barbara Segretaria Assente giustificata
ALFARE’ LOVO Ivano Consigliere Assente
BOITO Pietro Consigliere Presente
BOITO Luigi Consigliere Assente
COLLARIN Francesco Consigliere Presente
COLLARIN PierPaolo Consigliere Assente
COSTANTINI Lucia Consigliere Presente
DE MITRI Luca Consigliere Presente
FANNA Marisa Consigliere Presente
FATTOR Fabio Consigliere Assente
FELTRIN Rosella Consigliere Presente
PESCE Paolo Consigliere Presente
ZUCCOLOTTO Robert Consigliere Presente
1. Settimana dello Sport: le varie squadre di Polpet per le discipline sportive sono state organizzate, così come il capannone è stato già montato. Bisogna organizzare i turni alla cassa (Topinelli e Zuccolotto) più qualcuno al bar nei giorni di: venerdì e sabato sera, domenica sia mezzogiorno che sera per il 1° fine settimana; nel 2° fine settimana basta il sabato sera e la domenica mezzogiorno e sera. C’è poi da fare assistenza ai disabili sabato 17 per i “Giochi senza barriere”.
2. Gara di ciclismo: la federazione ha fissato la data per il 6 luglio. Si utilizza il capannone allo stadio per gli atleti (iscrizioni, premiazioni se piove, ecc.). Alla sera si farà una cena per tutti i collaboratori. C’è da organizzare la frasca per il pomeriggio della gara (bibite in lattina e panini).
3. Varie ed eventuali:
- Domenica scorsa si è svolta la riunione dei soci; è stato proposto di destinare la mansarda della Cooperativa per l’archivio di Lino Barattin; per raggiungerla bisognerebbe però realizzare una scala esterna.
- Nuova Erto. Paolo Pesce riferisce che in commissione edilizia è passato il progetto per i marciapiedi di Nuova Erto; non ci sarà la nuova illuminazione, né le piazzole ecologiche; verrà costruito un tratto nuovo di marciapiede di fronte al campo di bocce.
- Incontro con il Comune per l’area ex Comedil: ancora nessuna novità. C’è da fare una lettera con alcune richieste sulla viabilità (per es. passante da Cima I Prà al cimitero, illuminazione zona Filippi, divieto di accesso ai cani all’interno dei parchi pubblici).
- Sagra 2003: viene fissata al 27 maggio, ore 20.30, la prima riunione organizzativa
La seduta è tolta alle ore 22.00