Aurora Pison. Una giornata dedicata alla montagna. Domenica 3 giugno 2007, a partire dalle prime ore del mattino, un gruppo di volontari, di cacciatori e di componenti del comitato frazionale interverrà unito lungo il sentiero di S. Andrea per una pulizia radicale del tragitto escursionistico. L’operazione si inquadra nelle attività di manutenzione della montagna portate avanti negli anni dal comitato frazionale di Polpet. In questo caso essa predispone il sentiero per l’accoglienza dei turisti, degli amanti della montagna e di S. Andrea ed in particolar modo, vuol offrire l’immagine migliore a coloro che vorranno ascoltare il concerto di musica sacra organizzato dall’Amministrazione comunale per domenica 17 giugno prossimo, nella Chiesetta di S. Andrea alle 17. In occasione del concerto, lungo il percorso o alla meta, sul pianoro della Chiesa, alcuni pittori si diletteranno a dipingere all’aria aperta.
Sarà un pomeriggio domenicale in comunione con la natura e l’arte nelle sue diverse forme.
Tutti coloro, bambini e adulti, pittori o dilettanti che hanno voglia di cimentarsi nel disegno o nella pittura en plein air, possono partecipare!
Domenica 3 giugno 2007, a partire dalle prime ore del mattino, un gruppo di volontari, di cacciatori e di componenti del comitato frazionale interverrà unito lungo il sentiero di S. Andrea per una pulizia radicale del tragitto escursionistico. L’operazione si inquadra nelle attività di manutenzione della montagna portate avanti negli anni dal comitato frazionale di Polpet. In questo caso essa predispone il sentiero per l’accoglienza dei turisti, degli amanti della montagna e di S. Andrea ed in particolar modo, vuol offrire l’immagine migliore a coloro che vorranno ascoltare il concerto di musica sacra organizzato dall’Amministrazione comunale per domenica 17 giugno prossimo, nella Chiesetta di S. Andrea alle 17. In occasione del concerto, lungo il percorso o alla meta, sul pianoro della Chiesa, alcuni pittori si diletteranno a dipingere all’aria aperta.